AL CASTELLO DI SEMIVICOLI TORNANO I BRUNCH DELLA DOMENICA

CASACANDITELLA – Con l’arrivo dell’autunno il Castello di Semivicoli riapre le porte al brunch domenicale, un piacevole appuntamento che mescola il calore dell’ospitalità abruzzese con il rituale anglosassone della colazione “rinforzata” a tarda mattinata, che si prolunga sino a sovrapporsi al pranzo.

Dal 23 settembre – informa una nota – il brunch, che si potrà gustare nelle suggestive sale del Castello di Semivicoli, esclusivo wine resort di proprietà della famiglia Masciarelli a Casacanditella (Chieti), sarà un autentico invito a godersi i ritmi rilassati della domenica, alternando sfizi gastronomici alla lettura o alla conversazione tra amici.

Dalle ore 11,00 alle 15,00, infatti, gli ospiti saranno intrattenuti da musica dal vivo e coccolati dalle tentazioni dolci e salate dello Chef. Il menù domenicale offrirà un ampio assortimento di antipasti, finger food e piatti caldi o freddi, oltre agli immancabili piatti classici dei brunch d’oltreoceano quali Uova alla Benedict, Club Sandwich, pancake e muffin, sapientemente affiancati da portate tipiche della tradizione abruzzese o da verdure di stagione e a “km zero”.

Il tutto sarà accompagnato da succhi di frutta e dall’abbinamento con i prestigiosi vini Masciarelli, oltre che dalle etichette della Gianni’s Selection, distribuite in esclusiva dall’azienda vitivinicola abruzzese.

I brunch ripartono il 23 settembre e proseguono il 14 e il 28 ottobre, l’11 e il 25 novembre e il 9 dicembre.

Il costo è di 33 euro, comprensivo di bevande e vini Masciarelli (il costo per i bambini è di 15euro). Per tutti coloro che riusciranno a concedersi due giorni di fuga dalla città, il Castello di Semivicoli ha pensato anche ad un pacchetto comprensivo di pernottamento presso una delle eleganti camere del wine resort e brunch domenicale al costo di 98 euro a persona. Infine, per tutti gli ospiti che acquisteranno almeno 50 euro in vini Masciarelli ci sarà la possibilità di partecipare ad un altro brunch in regalo.

Articoli correlati