CANNABIS LEGALE ANCHE A L’AQUILA, APRE A PIAZZA PALAZZO IL PRIMO PUNTO VENDITA DI INFIORESCENZE

L’AQUILA – Saranno in vendita anche a L’Aquila i fiori di cannabis legale. Apre infatti il 12 maggio, a piazza Palazzo, al civico numero 14, nel cuore del centro storico, il primo negozio di vendita al dettaglio di infiorescenze di canapa legale, una novità assoluta nel panorama commerciale del capoluogo e d’Abruzzo.

Si tratta di Zero Sei Collection, una catena di franchising già presente a Roma in diversi quartieri, Terni e Milano.

“Sono ottimista ma senza aspettative definite. È un campo nuovo in tutto il panorama nazionale. Il primo punto vendita è stato inaugurato a settembre dello scorso anno”, racconta a Virtù Quotidiane Silvia Di Pompeo, aquilana, titolare del negozio.

La scelta di aprire in centro non è casuale ma voluta, “ci tengo a promuovere un prodotto assolutamente innovativo alla luce del sole – puntualizza Silvia – evitando così luoghi defilati e zone d’ombra che ancora aleggiano intorno all’acquisto della canapa legale”.

Zero Sei Collection è un distributore di canapa con uno standard di alta qualità testato nei laboratori italiani. Un prodotto rigorosamente legale, al cento per cento, perché le concentrazioni di Thc presenti nelle varietà selezionate rispettano i livelli prescritti dalla legge italiana.

La canapa sativa in commercio è ricca naturalmente di cannabinoidi come Cbd e Cbg che non hanno alcun effetto psicoattivo.

Skunk, White Strawberry, Karmaroma, Sour Widow, White Rino, Afgan Cheese, Altea, sono solo alcune delle varietà di infiorescenze disponibili in negozio per la gioia di tutti i “cannabis lovers” che potranno acquistarla sfruttando a piacimento le proprietà benefiche della pianta ma senza gli effetti psicotici, quello dello “sballo” per intenderci.

Un settore, quello della “marijuana legale” in crescente espansione in tutto il mondo ed in particolare in Italia dove si registrano fatturati da capogiro.

Articoli correlati