DIZIONE, MASTERCLASS INTENSIVA CON FIORETTA MARI AL FACTORY SOUND DELL’AQUILA

L’AQUILA – Prima masterclass intensiva di dizione, al Factory Sound dell’Aquila, inaugurato nei giorni scorsi in piazzetta del Sole. Protagonisti Fioretta Mari, attrice e insegnante nota al grande pubblico per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, e Alan Chauncey.

Appuntamento sabato 19 gennaio dalle ore 10 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19.

Fioretta Mari insegnerà come coltivare le proprie doti naturali, come conquistare la fiducia in se stessi attraverso esercizi per migliorare la dizione, l’espressione e la corporeità. Possono partecipare attori professionisti o aspiranti, cantanti, ballerini, artisti in generale o chiunque abbia interesse e voglia di avvicinarsi al mondo della dizione.

Fioretta Mari è una tra le insegnanti più amate della scuola di Amici di Maria De Filippi dove ha tenuto lezioni di dizione e recitazione nel corso di numerose edizioni. Insegna anche alla Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, la scuola di recitazione fondata dal leggendario Lee Strasberg dove hanno studiato i più grandi attori di Hollywood.

La Masterclass è a numero chiuso. L’organizzazione si riserva il diritto di selezione sulle richieste di partecipazione. Possono partecipare anche i minorenni con liberatoria di un genitore o tutore. Costo 50 euro a persona, quota associativa inclusa.

Articoli correlati