GRAN SASSO, INSIEME AGLI IMPIANTI APRE L’OSTELLO “LO ZIO”

L’AQUILA – Insieme alla stazione sciistica di Campo Imperatore (L’Aquila), apre domani in tempo per le festività pasquali anche l’ostello dopo i lavori di restauro e la taverna al piano terra dello storico albergo, la cui gestione è affidata a Daniele e Andrea Mancini che gestivano la Bottiglieria Lo Zio nel centro della città.

Il Centro turistico del Gran Sasso informa i clienti che gli skipass giornalieri potranno essere acquistati anche all’Aquila, presso l’Info Point in piazza Battaglione Alpini, alla Fontana Luminosa, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Il Centro Turistico avvisa, inoltre, che a quanti hanno acquistato abbonamenti per la corrente stagione invernale viene assicurato il rilascio in forma gratuita di un abbonamento per la prossima stagione 2018/2019.

In ogni caso gli abbonamenti già acquistati consentiranno di utilizzare gli impianti sciistici di Campo Imperatore dove sarà attiva la nuova seggiovia e, si legge sul sito internet del Centro Turistico (www.ilgransasso.it), dove è presente un abbondantissimo manto nevoso.

Per il lancio della nuova avventura, l’Ostello Campo Imperatore Lo Zio propone lo “SkiZio party” con l’intrattenimento a cura di Inobeat dj sabato 31 marzo e domenica 1 aprile e la colazione di Pasqua, domenica 1 dalle ore 10.

Articoli correlati