IN 250 PER TRE POSTI A ORSOLINI DELL’AQUILA

L’AQUILA – Sono già più di 250 i curriculum recapitati, in vista delle prossime assunzioni al punto vendita della frazione dell’Aquila di Bazzano, al gruppo Orsolini, da 135 anni specializzato in forniture edili e per la casa.

Lo conferma Massimiliano Puglielli, responsabile dei punti vendita nel capoluogo abruzzese in cui Orsolini è presente anche a Pile, in zona Ovest, dal 2010, sede raddoppiata nel 2014 con la nuova struttura in zona Est.

“Una risposta alla crisi economica che ha investito il nostro Paese – afferma – attraverso l’introduzione di nuove figure professionali, che, dall’apertura del primo punto vendita, abbiamo raddoppiato, arrivando a 35 dipendenti, tutti aquilani”.

Le 3 nuove assunzioni si concretizzeranno “nel giro di un mese” e serviranno a sostenere l’ampliamento dello showroom di Bazzano, “passato da 700 a 1.100 metri quadrati. Tra le novità – continua Puglielli – nuovi materiali, l’ampliamento del settore porte e finestre, nuove ditte per un’offerta che possa soddisfare tutte le fasce”.

Tutte le prerogative verranno illustrate nella “Giornata del professionista”, organizzata giovedì prossimo, 14 settembre, dalle 7.30 di mattino fino a chiusura e con orario continuato, nella quale verranno offerti sconti notevoli ai clienti dell’esercizio sulla strada statale 17.

“Abbiamo ampliato anche la gamma di parquet, tra i materiali più richiesti negli ultimi tempi – aggiunge il direttore Puglielli – inserito una zona wellness, con sauna, docce multifunzioni ed emozionali, concepite con materiali tecnici oltre che estetici innovativi”.

Rinnovata anche la sezione delle ceramiche, con una grande domanda di piastrelle “effetto marmo”, la grande selezione di mobili da bagno, divenuti ormai un vero e proprio elemento d’arredo, “tanto che – ha proseguito – vengono utilizzati spesso anche nelle zone giorno”.

“Sarà una giornata di sconti eccezionali, che potranno raggiungere il 50 per cento sul settore professional, suddiviso in edile, termoidraulica e ferramenta, e fino a un extra del 10 per cento sui prodotti all’interno dello showroom – conclude il responsabile – a cui farà da cornice il restyling del locale”.

Inoltre, verranno presentati oltre 2 mila prodotti innovativi, che hanno implementato l’offerta dell’azienda, con la partecipazione attiva di tutti i fornitori, pronti per eventuali consigli e consulenze.

Articoli correlati

FORZA, PIERLUCA!

L'AQUILA - Un brutto incidente ha coinvolto nei giorni scorsi Pierluca Masciocchi, appassionato enogastronomo che, tra le altre cose, collabora alla redazione... Continua