L’AQUILA, IL RISTORANTE CONNUBIO SI SPOSTA A PALAZZO FIBBIONI

L’AQUILA – È pronto a fare il salto di qualità lo chef aquilano Luca Totani, che trasferirà il suo ristorante Connubio da corso Vittorio Emanuele a via San Bernardino, nei locali del prestigioso palazzo Fibbioni.

Non si tratta solo di assecondare la necessità di spazi più ampi e comodi, soprattutto per la cucina, ma della volontà di migliorare il servizio e innalzare ulteriormente la qualità, che nel giro di pochi anni lo ha portato ad essere recensito nelle più importanti guide gastronomiche.

Anzi, il numero dei coperti, puntualizza lo chef, sarà di solo una decina in più rispetto agli attuali, arrivando ad una quarantina.

In più, il nuovo locale avrà uno sbocco su un elegante cortile e offrirà la possibilità di degustazioni e aperitivi con un angolo cantina.

Il trasferimento è previsto entro la fine del mese di maggio.

I locali, che fino al 6 aprile 2009 ospitavano il negozio di calzature Mazzitti, come l’intero stabile appartengono alla famiglia di Vincenzo Rivera, che – dice Totani – è stata comprensibile e disponibile nella trattativa per la locazione.

Articoli correlati