MARIA FIDANZA PRESIDENTE GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO L’AQUILA

L’AQUILA – Maria Fidanza alla guida del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio della provincia dell’Aquila. La giovane imprenditrice che gestisce con i propri familiari l’omonimo Gruppo che da decenni opera nel settore del design e dell’arredamento d’interni, è stata eletta all’unanimità dall’assemblea svoltasi presso la sede provinciale di Confcommercio lunedì scorso.

Trentadue anni con all’attivo nonostante la giovane eta’, una significativa esperienza imprenditoriale e già da tempo impegnata quale consigliera provinciale del Gruppo Giovani Imprenditori, la neo eletta presidente ha ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni sia dai vertici nazionali del movimento che dal presidente e dal direttore regionale di Confcommercio Roberto Donatelli e Celso Cioni.

Fanno parte del nuovo direttivo Luca Antonetti, Adolfo Bonura, Claudio Calvisi, Emanuela Cherubini, Emilio Di Loreto, Ortensio Di Luzio, Alessia Fasciani, Silvia Galgani, Emanuele Massari, Fabiola Palladoro,Raffaele Salvati, Riccardo Savella e Daniele Stratta.

Articoli correlati