“MEET IN CUCINA ABRUZZO”, TORNA IL GRANDE CONGRESSO DEI CUOCHI

CHIETI – Quasi tutto pronto per la quinta edizione di Meet in Cucina Abruzzo, il grande congresso dei cuochi. Lunedì 28 gennaio dalle ore 9,00, nel padiglione espositivo della Camera di Commercio di Chieti Scalo (Via Ottorino Pomilio).

Meet in Cucina prevede un’area congresso – nella quale si svolgono le relazioni di cuochi scelti di anno in anno all’interno della regione di appartenenza – e un’area espositori nella quale trovano posto gli enti, le aziende sponsor e partner, e le aziende espositrici che affiancano l’iniziativa.

È possibile registrarsi e acquistare il biglietto d’ingresso online in prevendita fino al 16 gennaio al costo ridotto di 25,00 euro tramite PayPal oppure online a 30,00 euro dal 16 gennaio in poi o direttamente presso il botteghino di Meet in Cucina il 28 gennaio, fino ad esaurimento posti.

I soci Fic e Confcommercio hanno diritto alla riduzione del biglietto anche dopo il 16 gennaio, e i non soci potranno tesserarsi la mattina stessa presso il banco dell’Associazione Cuochi Abruzzesi presente all’evento.

È possibile effettuare il pagamento con carta di credito o con un proprio account PayPal.

Articoli correlati