TURISMO, DEL GIUDICE ALLA BIT DI MILANO PER LA PRIMA VOLTA

TERMOLI – “La Bit di Milano rappresenta una vetrina rilevante in ambito nazionale per la promozione del territorio. Quest’anno per la prima volta saremo presenti nello stand del Molise. È per noi un momento importante”.

Così Erika Del Giudice, vice presidente del Gruppo Alimentare di Assolatte e responsabile marketing e pubbliche relazioni dell’azienda lattiero-casearia con sede a Termoli, presente in Molise, Abruzzo, Puglia e Campania.

“Abbiamo colto l’opportunità che ci è stata proposta dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise e ne siamo entusiasti – prosegue in una nota – È sicuramente un’occasione da non perdere per far conoscere le bontà ed i freschi, prodotti dall’impresa che opera sul territorio da oltre 50 anni”.

“Come azienda abbiamo da sempre puntato nelle varie campagne pubblicitarie sulle bellezze e tesori delle nostre terre. Nel centro storico di Termoli, infatti, è stato girato un video spot per il lancio di una nuova gamma di prodotti dedicati ai consumatori con intolleranze al lattosio. Il corto sarà proiettato nello stand dell’Aast e Regione Molise durante la tre giorni di manifestazione”.

Articoli correlati