AL TEATRO DEI 99 IL MONOLOGO COMICO DI FRANCESCO ARIENZO

L’AQUILA – Domenica 17 febbraio alle ore 18,00 andrà in scena il quarto appuntamento della stagione del Teatro dei 99. Affidato al comico napoletano Francesco Arienzo che ha ottenuto il Golser Buzzer di Italia’s Got Talent e molto consenso di pubblico, “Maschio Adorabile Poco Virile” è il titolo del nuovo monologo comico, ma è anche la definizione che meglio lo rappresenta.

Una sintesi del suo periodo più consapevole grazie al quale riesce a raccontare quanto gli sia stato illuminante abbassare le aspettative in ogni occasione, del perché desideri essere odiato e di come sia soffocante sentirsi libero di poter scegliere. È lo spettacolo di un uomo serenamente inadeguato che nonostante le sue frustrazioni, le sue debolezze e i suoi fallimenti, non si è mai sentito meglio di così.

Loredana Errico, direttore artistico del Teatro dei 99, sta facendo delle scelte precise – si legge in una nota – che puntano sia sui giovani artisti che sul veicolare messaggi importanti attraverso linguaggi, come in questo caso, apparentemente leggeri.

Il Teatro dei 99 vuole sempre più essere una voce, offrire opportunità di condivisione e porsi come luogo di aggregazione socio-culturale.

Il botteghino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 20,00. Informazioni al numero 0862-316578.

Articoli correlati