“BENVENUTA PRIMAVERA”, GLI ACQUARELLI DI JUAN ALFREDO PARISSE A ROCCASCALEGNA

ROCCASCALEGNA – Inaugura sabato 24 marzo, alle ore 17,00, al Civico 20 RistorArtGallery di via Pozzo Nuovo, 20, Piazzetta della Madonnina a Roccascalegna (Chieti), la mostra personale del maestro acquerellista abruzzese Juan Alfredo Parisse “Benvenuta Primavera”, un trionfo di colori ed emozioni dagli scorci d’ Abruzzo con “demo live”.

L’amore per la natura, i paesaggi, i colori e le atmosfere dell’Abruzzo hanno ispirato ed esaltato il percorso artistico di Parisse, il quale trova nella tecnica dell’acquerello lo strumento espressivo più congeniale per raccontare la magia ed il fascino senza tempo della nostra Terra.

A seguire, ci sarà una cena con l’artista e l’intrattenimento musicale del duo “Note in Salotto”, formato da Roberto Parrozzani al pianoforte e da Alessandra Martinisalla voce, che allieterà la serata con un recital frizzante e gradevole, ma anche profondo e commovente.

Il duo “Note in Salotto” utilizza la forma inglese della “Medley” come stesura del tessuto musicale, cioè la mescolanza, la concatenazione di stralci di diversi brani, come fossero ognuno un colore, che sapientemente miscelati sulla tela musicale danno vita ad un quadro dal forte impatto emotivo.

L’evento è patrocinato dal Comune di Roccascalegna. Ingresso libero. La mostra sara’ visitabile tutti i giorni della settimana dalle ore 11 alle ore 15, il sabato e la domenica dalle ore 11 alle ore 17, fino a domenica 2 maggio 2018.

Per informazioni e prenotazioni 328-1016409 o www.civico20roccascalegna.

Articoli correlati