“GRAZIE VASCO”, GOLINELLI “IL GALLO” COI KOM AL MEGÀ DI PESCARA PRESENTA ALBUM TRIBUTO AL BLASCO

PESCARA – Grande ritorno di Claudio Golinelli “il gallo”, storico bassista di Vasco Rossi, che si esibirà con i Kom venerdì 15 febbraio a Pescara in occasione della presentazione ufficiale del loro album “Grazie Vasco” prodotto da Music Force.

Sarà la suggestiva cornice del Megà di Pescara a ospitare una serata evento ricca di sorprese e ospiti d’eccezione del panorama musicale locale, quali Diego Regina frontman storico dei Regina Queen Tribute, Maurizio Pasquini e Alfonso Di Giovanni dei Bar Mario tribute band di Ligabue e Daniela Del Ponte voce dei “Gianna Love”, tribute band di Gianna Nannini.

Un concerto che si preannuncia ricco ed emozionante e che inizierà alle 23,00 con la prima parte dedicata ai pezzi del nuovo cd dei Kom edito da Music Force e prodotto da Emanuele La Plebe.

Nella seconda parte della serata ampio spazio sarà dedicato agli ospiti e a Claudio Golinelli che suonerà insieme alla band abruzzese il singolo “Grazie Vasco”, che lo ha visto direttamente coinvolto anche in fase di produzione, e a seguire i grandi successi del Blasco nazionale che chiuderanno la kermesse musicale.

Articoli correlati