SOGGIORNI GOURMET E DI RELAX INFRASETTIMANALI AL CASTELLO DI SEMIVICOLI

CASACANDITELLA – Per coloro che lavorano durante il week end e non riescono a raggiungere le mete di villeggiatura, o per chi desidera solo fare un break durante la settimana, il Castello di Semivicoli di Casacanditella (Chieti) è la meta giusta per decongestionare mente e corpo dallo stress quotidiano.

Immerso nel verde dei vigneti, a metà strada tra il litorale adriatico e il massiccio della Majella, il relais de charme in provincia di Chieti, racchiude la dimensione dell’ospitalità, del benessere e del buon vivere oggi sempre più ricercata.

Riportato all’originario splendore nel 2009 dopo un impegnativo restauro conservativo, la tenuta baronale combina felicemente l’autenticità e il fascino di un’antica dimora patrizia di campagna e la presenza discreta dei moderni comfort nelle 11 camere e suite a disposizione degli ospiti. Nel segno di una genuina attenzione alle esigenze di relax e benessere degli ospiti, il Castello di Semivicoli inoltre, mette a isposizione la palestra e la piscina, sede di brunch, aperitivi e trattamenti fitness, ma anche servizi di baby sitting e di noleggio biciclette, per cui il personale del Castello fornisce consulenze personalizzate sugli itinerari più interessanti.

Al relais de charme, inoltre, sono ben accetti gatti e cani di taglia piccola e media. Nella bella stagione, lo charme, la quiete e la raffinata cultura enogastronomica del Castello di Semivicoli si rivelano risorse preziose per fuggire dalla quotidianità, grazie anche alle numerose offerte di pacchetti speciali studiati ad hoc.

Per informazioni e prenotazioni 0871-890045, www.castellodisemivicoli.it o info@castellodisemivicoli.it.

Articoli correlati