TEATRO E DANZA: AL TEATRO DEI 99 DELL’AQUILA PREMIAZIONE CONCORSO “FIL ROUGE”

L’AQUILA – Si avvia alla fase conclusiva il Concorso nazionale per Giovani Autori di Danza e Teatro “Fil Rouge”, ideato e diretto da Loredana Errico, direttore artistico del Teatro dei 99 dell’Aquila, e Amalia Salzano, presidente Aidaf Federdanza Agis.

La cerimonia di premiazione che seguirà la fase conclusiva, con rappresentazione dal vivo dei candidati finalisti, si svolgerà presso il Teatro dei 99 in via Rocco Carabba mercoledì 19 luglio alle ore 20,00.

Personalità del settore artistico di riferimento, del teatro e della danza Italiano, comporranno la commissione esaminatrice che selezionerà i lavori ritenuti più interessanti.

Saranno presenti i rappresentanti del circuito Teatro pubblico pugliese, circuito multidisciplinare Lombardia, circuito multidisciplinare Marche Amat, direttore artistico Teatro Verdi Pisa, compagnia Gdo Esperimenti, Teatro Cassia di Roma, Tsa Abruzzo, Fondazione Egribianco Danza di Torino, Circuito Acs Regione Abruzzo.

FIL ROUGE è un concorso nazionale che si è rivolto a tutti i giovani artisti esordienti italiani che operano con le loro proposte di spettacolo da meno di 5 anni.

Per informazioni 0862-316578, 333-7248644, 339-2811386.

Articoli correlati