CHIETI, JAZZ&WINE NEL CORTILE DI PALAZZO ZAMBRA CON TENUTA I FAURI

CHIETI – Jazz&Wine con il Night&Day Trio, giovedì 21 giugno alle ore 21 nel cortile di Palazzo Zambra, a Chieti, con degustazione dei vini dell’azienda I Fauri di Chieti.

L’iniziativa è organizzata dalla Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio dell’Abruzzo in collaborazione con Slow Food Chieti per promuovere la ricchezza, l’eccellenza e la varietà della tradizione enogastronomica locale, nell’ambito degli eventi per l’Anno del cibo italiano 2018 proclamato dal Ministero dei beni e delle attività culturali di concerto con il Ministero delle politiche agricole.

Dopo i due laboratori sull’olio Evo e sul vino cerasuolo presso il cortile di Palazzo Zambra, in via degli Agostiniani, 14 a Chieti, sede dalla Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio dell’Abruzzo, una serata all’insegna della buona musica abbinata al buon vino.

Il Night&Day Trio allieterà con brani jazz, swing, blues e bossanova mentre si degusterà un buon calice di vino offerto dalla cantina Tenuta i Fauri.

Alle ore 17,30 presentazione del libro Abruzzo: il sapore della scoperta. Viaggio nella cultura enogastronomica abruzzese di Antonio Di Loreto, edito da Nobus.

Articoli correlati