ITALIA A TAVOLA, CINQUE ABRUZZESI TRA ASPIRANTI “PERSONAGGIO DELL’ANNO”

L’AQUILA – Niko Romito del Reale Casadonna di Castel di Sangro (L’Aquila) tra i Cuochi, Marzia Buzzanca di Percorsi di Gusto dell’Aquila per i Pizzaioli, Federico Anzellotti, presidente Conpait, Ida Di Biaggio della Gelateria Novecento di Pescara e Fabiola Frisa della Pasticceria Franco di Penne (Pescara) tra i Pasticceri, sono gli abruzzesi in corsa nel sondaggio online “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza” di Italia a Tavola.

È possibile votare sul sito del quotidiano fino alla mezzanotte dell’11 febbraio 2018.

Il sondaggio non si propone si stilare classifiche di merito, ma solo lasciare al pubblico la possibilità di votare chi ha rappresentato al meglio il settore dell’horeca e dell’enogastronomia italiana nel 2017.

Le sezioni quest’anno sono 7: Cuochi (36 candidati), Pizzaioli (36 candidati), Pasticceri (36 candidati), Maitre, Sommelier e Manager d’hotel (36 candidati), Barman (36 candidati), Opinion leader (36 candidati) e Campioni (26 candidati), categoria legata esclusivamente al sondaggio di quest’anno, per celebrare la 10ª edizione.

Per ciascuna delle 7 categorie si possono esprimere da 1 a 3 preferenze. La votazione è valida se viene espressa almeno 1 preferenza in una sezione.

Articoli correlati