PIZZERIE D’ITALIA, A NAPOLI EVENTO ITINERANTE LANCIA GUIDA GAMBERO ROSSO

NAPOLI – Pronti a viaggiare per Napoli il 20 settembre? In occasione della presentazione della V edizione della Guida Pizzerie d’Italia 2018 del Gambero Rosso, la Città del gusto Napoli organizza “Pizzerie d’Italia 2018 on tour”.

Un evento itinerante per rendere omaggio ad uno dei cibi più amati nel mondo: la pizza.

Una serata speciale a quattro mani in cinque grandi insegne campane. L’evento partirà da Palazzo Caracciolo-MGallery by Sofitel, via Carbonara 112, dove dalle 18 il pubblico degli appassionati prenderà parte ad una degustazione tutta dedicata alle pizze preparate da alcuni dei Maestri pizzaioli premiati dalla Guida.

La serata continuerà in alcune delle più rinomate pizzerie tra Napoli e Caserta, la quali apriranno le porte al pubblico per creare una serata magica, all’insegna dell’eccellenza e della qualità. L’antica arte dei pizzaioli napoletani unita all’esperienza e alle conoscenze di alcuni dei più prestigiosi rappresentanti italiani della pizza, vi faranno vivere un’esperienza irripetibile.

La partecipazione all’evento è possibile solo attraverso prenotazione. Il biglietto d’ingresso per la degustazione che si terrà a Palazzo Caracciolo Napoli-MGallery by Sofitel ha un costo di 20 euro e potrà essere acquistato anche on line.

Per la partecipazione invece alle serate a quattro mani presso cinque insegne campane coinvolte, bisognerà contattare direttamente le pizzerie coinvolte.

Per informazioni e prenotazioni 081-3119800, napoli@cittadelgusto.it e eventi.na@cittadelgusto.it.

Articoli correlati