PROSECCO BIO PERLAGE, DA VERONA AL VIA APERITIVI CONEGLIANO VALDOBBIADENE

VERONA – Parte dal locale “La Tradision” di Verona il roadshow “Aperitivo Biologico” che porterà in quattro fra le maggiori piazze italiane i prodotti Perlage, la storica azienda della Docg Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore con la più lunga esperienza nella produzione biologica all’interno del Consorzio.

Perlage, certificata bio da oltre 30 anni, racconta ogni giorno tutta la sua esperienza nel mondo attraverso prodotti bio e vegan di qualità realizzati con passione e competenza, prodotti che puntano ad andare incontro ai gusti di un pubblico variegato e sempre più consapevole.

L’Aperitivo Biologico è un’occasione per far incontrare realtà diverse che condividono con Perlage il valore della sostenibilità ambientale, l’amore per il territorio e il rispetto per l’ambiente attraverso un ciclo di eventi.

Il roadshow Perlage parte venerdì 13 ottobre da Verona presso il locale “La Tradision”: a partire dalle 19,00 protagonista indiscusso dell’Aperitivo Biologico sarà il vino e le etichette Perlage verranno proposte in abbinamento a stuzzichini e fingerfood. Quella di Verona è la prima tappa di una serie di aperitivi che raggiungeranno anche Milano, Firenze e Roma.

Le date dei prossimi eventi e tutti i dettagli per partecipare saranno svelati sul sito www.aperitivobiologico.it dedicato all’Aperitivo Biologico di Perlage.

Articoli correlati