PUBLIC ENEMY E LO STRACCALE IN GUIDA AI MIGLIORI COCKTAIL BAR D’ITALIA DI BLUEBLAZER

L’AQUILA – Il Public Enemy e Lo Straccale, entrambi lungo via Garibaldi, all’Aquila, sono entrati nella nuova app gratuita “Guida ai migliori cocktail bar d’Italia”, selezionati dalla rivista specializzata BlueBlazer, scaricabile al link www.blueblazer.it/app.

Insieme a loro, in Abruzzo, solo La Nuova Lavanderia di Pescara.

L’app non ha scopo di lucro, è gratuita e priva di sponsor, a garanzia della massima autonomia di azione e della fiducia dei suoi utenti, è un contenitore virtuale, scaricabile sulle piattaforme iOS e Android, contenente gli indirizzi, le informazioni e tutte le news sui migliori cocktail bar d’Italia.

Gli oltre 160 bar della Guida sono frutto di una attenta selezione di Giampiero Francesca e Massimo Gaetano Macrì, supportati da un panel di cento esperti che hanno pre-selezionato una lunga lista di locali.

All’Aquila, quindi, segnalato il Public Enemy, gastro-pub di recente apertura nel centro dell’Aquila, con il suo arredo vintage, i libri da consultare e le note suonate dal vivo con jazz, swing o blues. La cucina americana e i prodotti locali aquilani corredano i signature cocktail e i classici intramontabili. Sempre a L’Aquila, il piccolo gioiello dello Straccale, diretto da Andrea Melfa, tanto piccolo quanto accogliente, un menu attaccato alla parete che nasconde un gioco che non sveliamo, i cocktail vintage del periodo pre e post proibizionista e uno dei Martini Cocktail più gelati mai provati.

 

Articoli correlati