50 TOP PIZZA, A NAPOLI È IL GIORNO DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE


NAPOLI – È una giornata importante per la pizza: oggi a Napoli è infatti in programma la cerimonia finale di premiazione di 50 Top Pizza, la prima e più importante guida on-line di settore, curata da Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere.

Al Teatro Mercadante, stasera alle 20,30, davanti a un pubblico di addetti ai lavori saranno svelate le migliori 100 pizzerie d’Italia. Sarà possibile seguire la diretta dell’evento, condotto da Federico Quaranta, sulle pagine Facebook di 50 Top Pizza, 50 Top Italy e Luciano Pignataro Wine Blog. Una guida, la 2022, che contiene più di 500 indirizzi.

50 Top Pizza, che costruisce la propria guida grazie al lavoro di centinaia di ispettori che, in incognito, visitano realmente migliaia di pizzerie in tutto il paese durante l’anno, è un progetto editoriale consultabile gratuitamente.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022