A CENA SOSPESI A 50 METRI, IN ABRUZZO PER LA PRIMA VOLTA “DINNER IN THE SKY”


GIULIANOVA – Colazioni, pranzi, aperitivi o cene ad alta quota, con il mare Adriatico da un lato e il Gran Sasso dall’altro a fare da cornice.

È l’esperienza offerta da “Dinner in the Sky”, che arriva per la prima volta in Abruzzo, dopo aver toccato mete come Dubai e Londra, per fare tappa a Giulianova (Teramo).

L’appuntamento è dal 25 al 27 settembre al Serenella Beach Club, dove per tre giorni sarà apprezzare la cucina locale e la bellezza del panorama seduti a 50 metri di altezza. Per partecipare ad uno dei sei eventi a disposizione (colazione all’alba, snack in the sky, pranzo, drink in the sky, cena al tramonto e cena) è necessario acquistare i biglietti sul sito di Sul “Dinner in the sky”, con i prezzi che vanno da un minimo di 69 euro fino a 129 euro.

Gli eventi avranno una durata minima di 30 minuti fino a un massimo di 75.

All’arrivo all’evento prenotato i commensali saranno accolti dalle hostess, per un aperitivo di benvenuto e, poi sulla piattaforma dove verranno allacciati ai sedili, dal personale di sicurezza, prima di salire a 50 metri.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.