A NIKO ROMITO IL TRIBUTO DELLA REGIONE ABRUZZO


L’AQUILA – Si svolgerà venerdì prossimo, 21 febbraio, alle ore 15, nel Palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila, Sala della Vetrata, il cerimoniale di premiazione per lo chef Niko Romito, evento promosso dal presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, dal presidente della Giunta regionale Marco Marsilio, e dal capogruppo di Fratelli d’Italia, Guerino Testa.

Lo chef Romito è reduce da un altro importante riconoscimento internazionale: il 14 gennaio scorso, infatti, è stato nominato miglior chef dell’anno, uno dei premi più prestigiosi del Congresso spagnolo ‘Madrid Fusion 2020’.

“Romito, pluristellato Michelin, è oramai da anni il nostro orgoglio – hanno dichiarato i tre esponenti regionali – e vogliamo rendere omaggio al grande professionista che con il suo talento rappresenta l’indiscusso ambasciatore abruzzese nel mondo della cucina italiana”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.