A SANTE MARIE NEL WEEKEND PASSEGGIATE ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO


SANTE MARIE – Proseguono senza sosta gli appuntamenti del “Viaggio nei 5 sensi” a Sante Marie (L’Aquila). La primavera è entrata ormai nel vivo e la Cooperativa Sette Borghi, grazie all’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Sante Marie, e sostenuta economicamente dalla Fondazione Carispaq, sta portando avanti le tante attività in programma nel ricco calendario di oltre 100 eventi.

Dopo le esperienze positive del fine settimana appena trascorso si riparte. Sabato e domenica sono attese altre due iniziative che daranno la possibilità a chi parteciperà avventurarsi alla scoperta del territorio. Sabato 14 è in programma una passeggiata tra Sante Marie e Castelvecchio con partenza alle 9 da piazza Aldo Moro. Domenica 15, invece, passeggiata lungo il percorso del Cammino dei briganti tra Sante Marie e Scanzano e visita guidata tra le bellezze del paese con la guida Serena Fossati.

Tutte le attività sono gratuite, fino a esaurimento posti. Le passeggiate partiranno tutte alle 9 da piazza Aldo Moro a Sante Marie. È consigliato un abbigliamento consigliato a strati, scarponcini e bacchette da trekking, acqua e zaino. In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 339-7731850 o 350-0250784.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022