A SANTE MARIE ULTIMO APPUNTAMENTO DI APRILE PER IL “VIAGGIO NEI 5 SENSI”


SANTE MARIE – Quarto e ultimo appuntamento di aprile con il “Viaggio nei 5 sensi”. L’iniziativa che conta oltre 100 eventi, lanciata dalla Cooperativa Sette borghi, in collaborazione con il Comune di Sante Marie (L’Aquila) e con il sostegno economico della Fondazione Carispaq animerà tutta la bella stagione con percorsi esperienziale tra tatto, vista, udito, olfatto e gusto.

In attesa del ricco calendario degli appuntamenti previsti per maggio sabato ci sarà l’ultimo evento di aprile. È in programma per domani un’escursione guidata da Sante Marie a Scanzano della durata di 5ore e 20 minuti, andata e ritorno. Una volta arrivati ci sarà una visita guidata alla scoperta delle bellezze storiche di Scanzano con Serena Fossati. Al termine si rientrerà a Sante Marie.

Tutte le attività sono organizzate dalla cooperativa di comunità “Sette borghi” e sono gratuite, fino a esaurimento posti. Le passeggiate partiranno tutte alle 9 da piazza Aldo Moro a Sante Marie. È consigliato un abbigliamento consigliato a strati, scarponcini e bacchette da trekking, acqua e zaino. In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 339-7731850 o 350-0250784.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023