A “SAPORI E SAPERI DEL VELINO” TUTTI IN FILA PER UN SELFIE CON “SCATTA, POSTA, VINCI”


MAGLIANO DE’ MARSI – Scatta, posta, vinci! È questo l’iter da seguire per fotografarsi con lo splendido scenario del Velino. Nell’ambito della manifestazione “Sapori e Saperi del Velino” in programma sabato 22 e domenica 23 nel borgo di Rosciolo dei Marsi, torna l’appuntamento social.

Gli organizzatori, nell’ambito di un progetto di valorizzazione del territorio, hanno voluto unire la tradizione e l’innovazione per creare un concorso che possa far conoscere ancora meglio il Monte Velino.

Alle spalle della montagna che domina tutta la Marsica è stata installata la “Cornice del Velino”. Proprio lì si deve arrivare per immortalarsi con lo sfondo della montagna marsicana per eccellenza, ritratta dalla sua prospettiva più suggestiva, e partecipare così al concorso.

Pochi passi, quindi, che vi permetteranno di scoprire un paesaggio ancora incontaminato e partecipare a questa simpatica gara.

Basta scattare la foto nell’area dove si trova la Cornice, postarla sulla pagina Facebook “Sapori e Saperi Velino” con l’hashtag #cornicedelvelino e chiedere agli amici di mettere un like. Quella che otterrà più consensi entro sabato 22 settembre vincerà uno zaino da trekking messo in palio dagli organizzatori.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022