A SULMONA CON LA ZONA GIALLA TORNA IL MERCATO DI PIAZZA GARIBALDI


SULMONA – “Il mercato di Piazza Garibaldi torna nel consueto appuntamento settimanale, con la vendita di tutte le tipologie merceologiche, ripristinando la formula straordinaria anticovid studiata e adottata dalla scorsa estate”.

Lo fa sapere il vicesindaco di Sulmona (L’Aquila) con delega alle Attività Produttive Marina Bianco.

“In considerazione della nuova ordinanza firmata ieri dal ministro Roberto Speranza, secondo cui da lunedi 11 fino a venerdi 15 gennaio, l’Abruzzo è collocato nella zona gialla, anche a Sulmona, dunque, potranno tornare operative tutte le attività commerciali, compresi i bar e ristoranti i quali dovranno restare aperti fino alle 18, con possibilità di effettuare l’asporto fino alle 22”.

La Bianco spiega poi che “in questi giorni sono pervenute molte richieste riguardo chiarimenti in merito alla ripartenza delle attività commerciali, in seguito alle nuove misure adottate dal Governo per il contenimento del contagio”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021