Cronaca 30 Mar 2023 12:17

A TAGLIACOZZO UN NUOVO PUNTO VENDITA “TIGRE AMICO”, È IL QUINTO DEI FRATELLI SORGI

Tigre Tagliacozzo

TAGLIACOZZO – È stato inaugurato oggi, in Via San Sebastiano n.12 a Tagliacozzo (L’Aquila), il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno otto addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00, la domenica dalle 8,30 alle 13,00, con la chiusura il giovedì pomeriggio.

“Il successo imprenditoriale dei fratelli Sorgi – dice in una nota il responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri– è per noi motivo di immensa soddisfazione e, contemporaneamente, un esempio per chiunque voglia aderire al nostro progetto di franchising: ne dimostra l’efficacia e la capacità di coniugare gli obiettivi commerciali con uno sviluppo che tenga conto delle esigenze specifiche dei partner. Mi complimento, a titolo personale e di Magazzini Gabrielli, a distanza di poco tempo dall’inaugurazione precedente per l’apertura del nuovo punto vendita”.

“Il rapporto con Magazzini Gabrielli – aggiunge Francesco Sorgi, titolare del punto vendita che gestisce con il fratello Antonello – ci dà la possibilità di essere imprenditori, senza che nient’altro ci possa preoccupare, dunque ad un anno dalla precedente inaugurazione, apriamo oggi il nostro quinto punto vendita con l’azienda”.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.