“ACTIVE ABRUZZO”, NOVE GRANDI TOUR OPERATOR A SCOPRIRE IL TERRITORIO


L’AQUILA – Ha preso il via ieri sera dall’Aquila la seconda edizione di “Active Abruzzo 2021”, l’evento dedicato alla promozione del turismo attivo organizzato da Cna Turismo Abruzzo con la direzione tecnica di “Bikelife live your passion”.

Le bellezze della città hanno dato il saluto di benvenuto ai rappresentanti dei nove grandi tour operator internazionali d’Italia, Spagna e Stati Uniti, sbarcati in Abruzzo per promuovere due pacchetti turistici che compongono il “Real experience Abruzzo Famtrip”: pacchetti che muoveranno in bici o con percorsi di trekking dall’Aquila.

Il primo appuntamento con gli ospiti internazionali si è tenuto all’hotel san Michele: a fare gli onori di casa, con il presidente e il coordinatore regionale di Cna Turismo Abruzzo, Claudio Di Dionisio e Gabriele Marchese, ci sarà l’assessore al Turismo della città, Fabrizia Aquilio.

Con loro, il direttore regionale di Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo; Agostino Del Re, componente della giunta esecutiva della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia; Stefano Bussiglieri della Bper.

Da stamattina, invece, si parte alla scoperta dell’Abruzzo con i due percorsi programmati, il primo a piedi (“Iconico”) e il secondo in bici (“Culto”).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021