AD AVEZZANO APRE L’OLD WILD WEST TRA I PIÙ GRANDI D’ITALIA E ASSUME 40 PERSONE


AVEZZANO – Oltre mille metri quadri di pura atmosfera western in cui gustare pregiati tagli di carne argentina, succulenti hamburger di Black Angus irlandese e le gustose specialità tex-mex e un nuovo lavoro per 40 persone, tutte selezionate in loco. È questa l’attesissima novità in arrivo in via Roma 271 ad Avezzano (L’Aquila), dove apre domani, 15 dicembre, il ristorante Old Wild West tra i più grandi d’Italia.

La nota catena di Burger&Steak House nata a Udine nel 2002 e presente nel nostro Paese con oltre 170 punti vendita, è di proprietà di Cigierre SpA, azienda friulana leader nella ristorazione servita che gestisce anche i format Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e America Graffiti.

Dopo il successo riscosso dal ristorante Old Wild West di Chieti, Cigierre punta ancora sull’Abruzzo.

Un successo ottenuto grazie alla capacità di precorrere le tendenze e le richieste provenienti dal mercato ma soprattutto all’alta qualità dei prodotti, offerti a prezzi sostenibili. Cigierre, infatti, pone la massima cura nella selezione delle materie prime – sempre freschissime ed eccellenti– e nella preparazione delle ricette, studiate per soddisfare le molteplici esigenze dei consumatori moderni, sempre più attenti e selettivi in fatto di cibo.

E per poter garantire ai propri clienti un servizio sempre ineccepibile, un ristorante così esteso richiede la massima organizzazione delle risorse umane. Ecco quindi che le figure chiave dello staff composto da 40 persone, tutte residenti nelle vicinanze, sono state sottoposte a un programma formativo speciale a cura di Academy, l’organizzazione interna all’azienda fondata con l’intento di condivide il proprio know-how, la cultura per il cibo di qualità e l’attenzione per la soddisfazione del cliente.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021