ALBERGHIERO, AGRARIO E GEOMETRI, ALL’AQUILA OPEN DAY AL “DA VINCI-COLECCHI”


L’AQUILA – Open day per far conoscere la scuola, gli indirizzi di studio, gli spazi e i laboratori, sabato prossimo 18 gennaio, per l’Istituto “Da Vinci-Colecchi” dell’Aquila, che include l’ex Ipsiasar con gli indirizzi tecnico-professionali e l’alberghiero, l’ex Istituto tecnico per geometri e l’Agrario.

Nella sede di via Monte San Rocco dalle ore 9,00 alle 18,00 gli studenti medi accompagnati dalle proprie famiglie potranno visitare i laboratori degli indirizzi professionali Tecnico per la manutenzione e assistenza tecnica, Odontotecnico, Enogastronomia, Sala e Vendita e dell’indirizzo Ospitalità Alberghiera e vedere gli allievi all’opera.

Sarà, inoltre, possibile avere informazioni sul nuovo corso triennale di Operatore del benessere con indirizzo Estetica.

Nella sede di Colle Sapone, invece, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 sarà possibile incontrare i docenti e visitare la struttura, compresi i laboratori di Topografia e rilievo aerofotogrammetrico, Caseario, di Prova dei materiali e la serra.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.