ALESSANDRO DE ANTONIIS DIVENTA CAVALIERE DELLO CHAMPAGNE


TERAMO – L’iconico chef Alessandro De Antoniis del Ristorante Cipria di Mare di Teramo ha organizzato una cena gourmet a base di piatti di pesce con tartufo bianco e la linea di Champagne Princes della Maison De Venoge, un’eccellente cena animata dal presidente dell’azienda, Gilles de la Bassetiere che a fine serata lo ha investito Cavaliere dello Champagne.

Il ristorante gremito di palati esigenti che hanno gradito moltissimo l’accostamento pesce/tartufo assieme alla verticale di Champagne.

Gli importatori hanno guidato i commensali a spasso per le Cru, De Venoge produce degli Champagne formidabili, ho scoperto che è una delle più importanti e longeve etichette, da sempre producono Champagne per grandi casate, nobili, capi di Stato e solo successivamente hanno iniziato a promuovere il loro brand sul mercato.

La degustazione è stata molto apprezzata, da oggi abbiamo un nuovo Cavaliere a Teramo. Giancarlo Pierannunzi

LE FOTO

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021