ALLA FIDA CONFCOMMERCIO DELL’AQUILA UNA PEUGEOT 2008 BRANDIZZATA


L’AQUILA – È stata presentata nei giorni scorsi una convenzione tra la concessionaria Pieffe Auto Group nella persona dell’analista di vendita e marketing Federico Prezioso e la Fida (Federazione Italiana dettaglianti dell’alimentazione) della provincia di L’Aquila nella persona del presidente Angelo Liberati, con la partecipazione del presidente onorario di Confcommercio L’Aquila Mario Maccarone.

Tale accordo ripropone il partenariato già vigente a livello nazionale, con la previsione di una ulteriore importante scontistica sia sui veicoli commerciali che sulla nuova gamma di auto Peugeot a favore del sistema.

Tale progetto – informa una nota – ha avuto inizio a Gargnano del Garda (Brescia) nel 2017, con l’offerta da parte di Peugeot Italia di importanti agevolazioni riservate ai soci Fida-Confcommercio su una vasta gamma di veicoli commerciali.

Nel 2018 tale accordo è stato implementato con l’estensione all’intera gamma dei prodotti Peugeot ed a favore dell’intero sistema Confcommercio ed in questo delicato momento economico si è voluto rafforzarlo nel nostro territorio, proprio con la Pieffe Auto, la quale è presente da anni, con impegno e professionalità, nelle province di L’Aquila e Teramo.

A suggello della collaborazione un Suv 2008 Peugeot, brandizzato con i loghi dei due partner, percorrerà il territorio regionale fino al prossimo autunno.

Gli associati Confcommercio potranno contattare, al fine di avere maggiori informazioni sulla convenzione in essere, i seguenti recapiti telefonici: 0862-413450 e 347-6925941.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021