ALL’AQUILA TORNA “STREET FITNESS”, SPORT TRA SAN GIULIANO E LA MADONNA FORE


L’AQUILA – Torna all’Aquila “Street Fitness. Fai respirare la tua mente”, iniziativa organizzata dalla Asd Centro Studi My Gym, che prevede lo svolgimento di esercizio fisico tra le bellezze storico-architettoniche e naturalistiche della città.

Accompagnati dall’esperienza di Katia Salute istruttrice e insegnante di educazione motoria e di Angela Ciano, giornalista e storica dell’arte, si effettuano percorsi, fatti anche di salite e discese, che permettono di fermarsi a guardare i monumenti più significativi della storia della città.

Dunque passeggiate di salute e cultura che lega al benessere dell’attività sportiva, quello della conoscenza, sotto il profilo storico artistico, del proprio territorio.

L’appuntamento stavolta è per domenica prossima, 4 ottobre alle ore 10,30, nei pressi del Bar La Sbarra, ai piedi della montagna di San Giuliano, da dove si partirà percorrendo un anello nel bosco passando per chiesetta della Madonna Fore, meta preferita dagli aquilani per la tipica passeggiata fuori porta.

Informazioni e prenotazioni al numero 0862-200590.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.