ALL’AQUILA TORNEO DI PALLAVOLO IN MEMORIA DI MARTA PARRAVANO E ROCCO DI TOMMASO


L’AQUILA – Va in scena oggi presso l’Area Sport di Monticchio, all’Aquila, la seconda edizione del Torneo di pallavolo in memoria di Marta Parravano e Rocco Di Tomasso.

La società Torrione Volley, organizzatrice del torneo, anche quest’anno ha voluto ricordare la giovane atleta prematuramente scomparsa e uno degli allenatori storici nel panorama della pallavolo aquilana.

Le squadre protagoniste di questa edizione saranno il Vestina Volley, il Volley Città Sant’Angelo e la squadra di casa del Torrione Volley, tutte impegnate in questa stagione nel campionato di serie D femminile.

Il programma degli incontri, che si disputeranno con il sistema dei tre set obbligatori, prevede la prima sfida con inizio alle ore 11,00 tra il Torrione volley e la Vestina volley.

Nel pomeriggio verrà disputata alle ore 16,00 la gara tra il Volley Città Sant’Angelo e la perdente della prima e a seguire l’ultimo incontro tra la vincente della gara della mattina contro il Volley Città Sant’Angelo.

Al termine delle gare ci sarà la premiazione delle squadre secondo la classifica stilata in base al numero di vittorie, al numero dei set vinti e al numero dei punti fatti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.