ALLIEVI DELL’ALBERGHIERO DI TERAMO REALIZZANO MEGA TORTA PER L’ANNIVERSARIO DEL CENTRO COMMERCIALE GRAN SASSO

Torta Alberghiero teramo

TERAMO – Una mega torta di ben 10 metri è stata realizzata dagli allievi dell’Istituto Alberghiero “Di Poppa-Rozzi” di Teramo in occasione dell’anniversario del centro commerciale Gran Sasso, che ieri ha festeggiato quindici anni di attività.

I ragazzi, guidati dai docenti di Cucina Alberico Acciaio, Domenico Iobbi , Paolo D’Evangelista, Patric Marozzi, e di Sala Armando Urraro e Mario Sabatini, hanno impiegato 600 uova per il Pan di Spagna e 80 litri di latte per la crema pasticcera.

La torta è stata farcita con frutta caramellata e la realizzazione è stata una ennesima occasione di formazione sul campo per gli allievi della scuola diretta dalla preside Caterina Provvisiero, che da sempre investe su esperienze che vanno oltre la didattica in classe.

L’Istituto “Di Poppa-Rozzi” dà intanto appuntamento a sabato prossimo, 3 dicembre, per l’Open day rivolto agli studenti medi e alle loro famiglie per orientarsi sulle scelte legate al prosieguo del percorso scolastico. Dalle 9,00 alle 19,00 sarà possibile visitare la scuola, i suoi spazi e conoscere l’offerta formativa.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023