ANNULLATA L’EDIZIONE 2020 DELLA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA


SULMONA – La corsa all’Anello in piazza Maggiore per l’aggiudicazione del Palio della XXVI edizione della Giostra Cavalleresca di Sulmona (L’Aquila) è stata definitivamente annullata.

Lo ha comunicato, durante una conferenza stampa nella sede dell’associazione culturale Giostra, il presidente Maurizio Antonini insieme all’assessore comunale alla Cultura, Manuela Cozzi.

“Avendo preso atto con il direttivo dell’associazione e i capitani di Borghi e Sestieri che sarebbe stato impossibile adempiere a tutte le prescrizioni di sicurezza anticovid, a cominciare da assembramento e distanziamento, abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020, dando appuntamento alle date tradizionali di fine luglio e inizi agosto del 2021 per la Giostra di Sulmona e la Giostra d’Europa” ha precisato Antonini.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.