APERTURE STRAORDINARIE DEL MAMMUT NEI WEEK END DAL 5 MARZO ALL’8 MAGGIO


L’AQUILA – Il Mammut dell’Aquila torna visibile con un nuovo allestimento nel bastione est del Castello Cinquecentesco.

Le aperture straordinarie sono previste, previa prenotazione, nei weekend dal 5 marzo all’8 maggio e, oltre a Pasqua, lunedì di Pasquetta, 25 aprile e il 1° maggio, dalle 10,00 alle 17,00 con ingresso contingentato ogni mezz’ora.

Con il biglietto d’ingresso al Mammut, 4 euro intero, 2 ridotto, e gratuità di legge, sarà possibile l’entrata al MuNDA in via Tancredi da Pentima, di fronte alle 99 cannelle, fino all’8 maggio.

Alle scuole saranno riservati due turni, con prenotazione obbligatoria all’indirizzo email scuole.mammut@gmail.com ogni sabato, uno alle 9,00 e l’altro alle 9,30.

La prenotazione può essere effettuata da lunedì 28 febbraio sul sito museonazionaledabruzzo.cultura.gov.it e, per agevolarla, sarà predisposta negli orari e nei giorni di apertura del Mammut una biglietteria di fronte all’entrata del Castello dove sarà possibile essere supportati nelle operazioni on line

Ingresso consentito con green pass e nel rispetto delle disposizioni anticovid.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023