APRE ALL’AQUILA LA “GASTRONOMIA SAN BERNARDINO”, LA CUCINA A PORTÈR NEL CUORE DEL CENTRO STORICO


L’AQUILA – Una gastronomia pret-a-portèr nel cuore del centro storico. Comincia oggi in Via San Bernardino 42 l’avventura di “Gastronomia San Bernardino”, che con la sua vasta gamma di prodotti, con accento sulle specialità locali, vuole conquistare il palato degli aquilani, con un’offerta versatile che abbina la vendita al banco a menù per pranzi e aperitivi in chiave espressa.

“Oggi cominciamo la nostra avventura, siamo carichi e pieni d’entusiasmo” commenta il titolare Luca Boianelli a Virtù Quotidiane. “Vogliamo diventare un punto riferimento per i cittadini, con un’offerta gastronomica completa e ‘smart’, che dalla vendita al banco al pranzo sino all’happy hour che ha nella rapidità abbinata alla qualità il proprio punto di forza”.

“Sarebbe stato bellissimo fare un evento d’inaugurazione, ma in attesa di tempi migliori ci stiamo concentrando sull’essere operativi da subito, appoggiandoci alle piattaforme di consegna a domicilio per portare i nostri prodotti a casa dei clienti, con un menù completo e sempre vario che accontenti tutti i gusti”.

LE FOTO

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021