B&B, L’ABRUZZESE LUCIA DI NUCCI NEL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE DI ANBBA


PESCARA – Il 23 luglio durante la diretta del webinar dell’Associazione nazionale Anbba (che rappresenta i gestori di bed and breakfast, affittacamere, case per vacanza e locazioni turistiche) è stata ufficializzata la nomina nel nuovo Consiglio direttivo di Lucia Di Nucci, già delegata Anbba per l’Abruzzo.

Un grande risultato che premia il lavoro svolto e l’impegno incondizionato profuso in questi anni da tutto il gruppo gratuitamente – si legge in una nota – . L’Associazione nazionale Anbba e l’unica ad essere riconosciuta e accredita nelle sedi istituzionali e regionali.

Finalmente – prosegue la nota – l’Abruzzo può contare su una squadra competente e preparata per rappresentare il settore extralberghiero in tutte le sedi istituzionali comune, regione ed ora anche a livello nazionale ai massimi livelli. Tutto questo è un risultato e una vittoria per l’Abruzzo. È un riconoscimento per tutti coloro che hanno avuto l’intuizione di avere una Associazione forte nella nostra regione.

In pochi anni Anbba è diventata leader e unico punto di riferimento credibile del settore extralberghiero in Abruzzo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022