“BIRRA TIME”, UNA WEB SERIE SUI BIRRIFICI ARTIGIANALI CON POSAMAN


ROMA – “Birra time” è la nuova web serie realizzata da Posaman, rapper e beerlover che ha già unito le sue due passioni (rap e birra) in canzoni come “Hoppy Ending” e “10 birre”. In “Birra Time” Posaman farà visita ad alcuni dei migliori birrifici artigianali italiani bevendo birre e facendo 4 chiacchere coi birrai e i proprietari.

La serie si presenta informale e leggera adatta sia a chi si sta avvicinando al mondo della birra sia agli esperti che potranno rimanere aggiornati coi racconti dei birrai. Negli episodi verranno degustate le birre dei birrifici in visita, si visiteranno TapRoom e si pranzerà coi piatti di punta dei locali collegati ai birrifici.

È appena uscita la prima puntata realizzata al Birrificio War di Cassina de Pecchi (Milano), in compagnia del birraio Davide Gagliardi (che a breve passerà il testimone per intraprendere un altro percorso). Nella chiaccherata tra i due viene spiegata la nascita del birrificio e le novità ed ampliamenti che son stati realizzati dall’apertura ad oggi.

Le birre sicuramente non mancano infatti vengono degustate, tra una battuta e l’altra, 4 birre: Franco (Keller Pils), Mezzo fatto (Ddh Session Neipa), Amen (American Ipa) e Raige (West Coast Ipa).

Ogni lunedì uscirà un nuovo episodio e il prossimo sarà dedicato a uno dei birrifici più in hype del momento.

La serie può essere seguita sul canale YouTube Posaman Official.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023