BRUNO VESPA “BATTEZZA” IL NUOVO CARREFOUR IN CENTRO ALL’AQUILA


L’AQUILA – Ci sarà anche Bruno Vespa, giornalista peraltro aquilano e da qualche anno anche produttore vinicolo in Puglia, venerdì alle 10,30 alla cerimonia di inaugurazione del nuovo Carrefour Express in centro storico all’Aquila.

Il nuovo supermercato, nei locali che storicamente ospitavano il cinema Rex, ha aperto sabato scorso ma venerdì per tenerlo a battesimo arriveranno in città i vertici del gruppo francese.

La cerimonia – si legge in una nota – sarà un’occasione di confronto tra le diverse anime commerciali e istituzionali della città sul rilancio del centro storico in chiave turistica, culturale e commerciale, e vedrà la partecipazione, oltre a Vespa, del vice sindaco Raffaele Daniele, delle Iistituzioni locali e del managing team di Carrefour Italia, nelle persone di Christophe Rabatel (amministratore delegato di Carrefour Italia) Martin Dallocchio (direttore del territorio Centro-Sud) e Paola Accornero (General Secretary).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021