CAFFÈ ABRUZZESE NEGLI UFFICI DEL MINISTERO DEL TESORO DI ABU DHABI


MOSCUFO – Caffè abruzzese negli uffici del Ministero del Tesoro degli Emirati Arabi Uniti, ad Abu Dhabi. È quello della Universal Caffe di Moscufo (Pescara), che è stata scelta tra i marchi selezionati per la fornitura. L’operazione è stata conclusa in collaborazione con l’importatore locale di Universal. L’accordo prevede due anni di fornitura, con la possibilità di rinnovare per un altro biennio.

La sfida è stata vinta anche grazie al supporto della Master Coffee Academy, la scuola per professionisti del caffè di Universal: nel corso della selezione, un trainer è andato sul posto per far conoscere il modo di lavorare dell’azienda, per far provare le diverse miscele e per illustrare come preparare un vero caffè italiano.

“Per la nostra azienda – afferma in una nota l’amministratore unico, Natascia Camiscia – si tratta di un importante riconoscimento che premia il nostro modo di lavorare e la nostra qualità. Da tempo Universal è impegnata in un processo di internazionalizzazione, che si basa anche sulla ricerca, finalizzata a capire esigenze e gusti di mercati molto diversi dal nostro. L’essere stati scelti in una selezione a cui hanno partecipato grandi competitor è sicuramente motivo di soddisfazione, nonché conferma di come la strada intrapresa sia quella giusta”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021