CAMPLI, IL BORGO PROTAGONISTA SU RAI 2 A “STOP AND GO”

foto Siviaggia

CAMPLI – Campli, uno dei borghi più belli d’Italia, protagonista domani su Rai 2. Farà tappa anche nel borgo della Scala Santa, infatti, la trasmissione di Rai 2 Stop and go.

Dedicata al mondo della ecomobilità sostenibile, e condotta da Marco Mazzocchi e Laura Forgia, la trasmissione in onda dalle 16,35 dedicherà domani un’intera puntata alle peculiarità storiche, culturali, enogastronomiche e paesaggistiche del territorio teramano.

“Ancora una volta il nostro borgo conquista uno spazio di vivibilità molto importante sulle reti nazionali” ha detto il sindaco, Federico Agostinelli. “Continuiamo nel lavoro di promozione culturale e turistica del nostro territorio nonostante le difficoltà della pandemia e ci prepariamo ad accogliere turisti e visitatori non appena le condizioni lo permetteranno. Siamo felici di essere ambasciatori della nostra Provincia insieme al capoluogo, Teramo, e Civitella del Tronto protagoniste insieme a Campli nella puntata di domani”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021