CAMPO FELICE, DOMENICA DI NUOVO FESTA ALLO CHALET DELLA VALLE


LUCOLI – Dopo il successo della prima giornata inaugurale, domenica prossima, 1 agosto, torna a Campo Felice (L’Aquila) “Sunday Funday-All day long”.

Un’intera giornata, dalle 11 al tramonto, al neonato Chalet della Valle, all’insegna di cibo, musica e divertimento.

In consolle, domenica prossima, Christian Di Palma e Daniele Santarelli, Paky alle percussioni live.

Informazioni e prenotazioni via WhatsApp ai numeri 340-4286484, 340-1883271 o 388-1432122.

In località Casamaina di Lucoli, all’inizio della piana di Campo Felice, la struttura sta rivitalizzando una location d’eccezione fino ad ora poco conosciuta. Nell’ex sky drome, un nuovo rifugio di montagna pronto a soddisfare le esigenze tanto dei giovani quanto delle famiglie.

Acquisito nei mesi scorsi dalla famiglia di imprenditori Scimia, è il giovane Maurizio, 29enne dell’Aquila, affiancato da sua sorella Milena, di un anno più giovane, a gestire assieme a un folto gruppo di promotori di eventi con un notevole seguito tra i millennials del capoluogo, ma non solo, la struttura destinata a un completo restyling.

All’ampia area all’aperto di circa 11mila metri quadrati e ulteriori spazi circostanti in cui è possibile acquistare carne, rigorosamente a filiera corta da allevatori locali, e cuocerla autonomamente, nei prossimi mesi si aggiungerà un bar con ristorante dopo l’intervento di ristrutturazione a cui è destinato lo stabile.

Nei fine settimana dell’estate, intanto, una serie di eventi allieteranno le giornate con musica dal vivo e dj set.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021