CLUB DELLE BOLLICINE AL METRÒ INSIEME A MASCIARELLI E VALORI DINNER

SAN SALVO – Serata speciale del Club delle Bollicine al ristorante stellato Al Metrò di San Salvo Marina (Chieti) dei fratelli Antonio e Nicola Fossaceca che insieme alle cantine Masciarelli e Valori Dinner, hanno dato vita ad un evento in cui gusti e sapori hanno regalato emozioni indescrivibili.
Grandi protagoniste le pietanze raffinate dello chef stellato Nicola Fossaceca, che con un menù esclusivo che prevedeva Entrée di aperitivo, Ravioli di pane e burro alici e bottarga, Polpo arrosto con maionese di polpo e salsa ai ricci di mare, Triglia in Scapecie Espressa allo Zafferano in agrodolce al miele, Guancia di Vitello con salsa speziata e cavolfiore, Crostatina con pere al Montepulciano Mascarpone e Cioccolato, e Piccola Pasticceria, ha saputo conquistare i commensali ripagando ampiamente le più esigenti aspettative.
Il tutto è stato deliziato da vini di assoluta eleganza come il Cerasuolo d’Abruzzo Doc Villagemma 2017 di Masciarelli, l’Abruzzo Pecorino Doc Valori bio 2017 e il Montepulciano d’Abruzzo Doc Valori bio 2015.
Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori Luca Damiano, Antonio Monteodorisio ed Elena Colantonio.
Con questo evento – si legge in una nota – continua il percorso dell’Associazione cuturale alla riscoperta di gusti e sapori che esprimono e rappresentano al meglio le nostre tradizioni, espresse dalla volontà e dalla passione di persone che contribuiscono a rendere grande il nostro Abruzzo.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.