“CUOCHI D’ITALIA”, LA TERAMANA MARTA DI MARCOBERARDINO IN TV CELEBRA IL PECORINO DI FARINDOLA


ROSETO DEGLI ABRUZZI – Abruzzo ancora protagonista a Cuochi d’Italia, il talent condotto da Alessandro Borghese, prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8. Nella puntata di venerdì prossimo, infatti, a sfidare il rappresentante di un’altra regione italiana sarà Marta Di Marcoberardino, lady chef teramana.

Originaria di Arsita, la cuoca proporrà un piatto rappresentativo della tradizione culinaria abruzzese, in particolare dell’entroterra teramano, celebrando il Pecorino di Farindola e utilizzando anche il peperoncino dolce di Altino, il grano Solina e la farina senatore Cappelli.

Di Marcoberardino, che si è formata all’Istituto Alberghiero De Cecco di Pescara, è attualmente cuoca all’Hotel Marina di Roseto degli Abruzzi ed è coordinatrice di Lady Chef della provincia di Teramo, ironia della sorte andrà in tv proprio nel giorno della festa della donna.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.