DA CAROLINA E GINA, HA RIAPERTO IL CHIOSCO DEI GELATI ALLA VILLA COMUNALE


L’AQUILA – Ha riaperto il chiosco dei gelati della villa comunale, che dallo scorso anno ha trovato nuova vita grazie alla latteria Da Carolina e Gina.

Con l’avvento della bella stagione, lo storico chiosco davanti al Grand Hotel, per mezzo secolo punto di riferimento per famiglie e bambini che trascorrevano le giornate ai giardini pubblici, è di nuovo operativo con gelati, frappè, brioche con gelato, ma anche pop corn, hot dog e bibite e, novità di quest’anno, le crepes e Frappy, quattro super frappè pensati per i più piccoli con quattro diversi gusti e topping.

Tutto attorno tavolini e sedie tra il verde della villa in cui è possibile sia consumare il gelato o uno dei prodotti acquistati, sia sedere liberamente per leggere un libro o incontrarsi con gli amici.

Da Carolina e Gina, nata nel 2019 in Piazza Duomo, grazie a un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori garantisce una filiera cortissima del latte e continua ad espandersi: nelle prossime settimane è in programma una nuova apertura ad Avezzano, mentre il gelato sarà presente – in locali o su ruota – a Roccaraso, Aielli, Santo Stefano di Sessanio, Rocca Calascio, Castel del Monte e Fonte Cerretto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022