DAVIDE PEZZUTO CELEBRITY CHEF AD ABU DHABI PER IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1


ROSETO DEGLI ABRUZZI – Lo chef Davide Pezzuto, una stella Michelin, ambasciatore dell’Abruzzo ad Abu Dhabi Yas Island in occasione del Gran Premio di Formula 1, in programma domenica prossima, 20 novembre.

All’opera nell’elegante ristorante italiano Filini Garden del Radisson Blu Hotel, Pezzuto rappresenterà la cucina della sua regione. Il ristorante Filini è situato nelle immediate vicinanze del Museo Ferrari e dell’Autodromo di Abu Dhabi, dove si svolge l’ultima prova della stagione 2022 del campionato mondiale di Formula 1.

“È una grande emozione per me, tifoso della Ferrari fin da bambino, cucinare per la squadra della nota scuderia”, ha commentato Pezzuto. “In particolare, mi piace far conoscere in questo contesto i miei piatti e quello che posso ormai definire ‘il mio’ Abruzzo”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022