DOLCI AVEJA APPRODA IN CITTÀ, ALL’AQUILA UNO SPAZIO VENDITA E DEGUSTAZIONE


L’AQUILA – Dolci Aveja, storica azienda aquilana di dolci, liquori, torroni e cioccolate approda in città. Con l’apertura di uno spazioso e accattivante punto vendita in Viale Corrado IV, al civico 28, che corona 42 lunghi anni di attività.

“L’azienda ha lavorato con serietà, continuità e oserei dire con riservatezza – afferma orgogliosa Maria Teresa Spagnoli, titolare insieme al marito, Mariano Calvisi – lontana dalle apparenze e dai palcoscenici cittadini, in questi lunghissimi anni, rifornendo prima i numerosi negozi specializzati del centro, nonché i migliori supermercati e centri commerciali della città, dando peso e attenzione esclusivamente alla qualità alla serietà e alla professionalità del servizio ai cittadini”.

“Volevamo realizzare da anni questo sogno di avvicinarci ai nostri clienti, e mai come in questo particolare momento storico della nostra terra, dare un piccolo contributo alla ripresa della nostra città, che ha tanto bisogno della voce del rumore della vita del passeggio dei suoi cittadini” aggiunge.

“Inoltre dopo il 2009 la scelta aziendale di ampliare la gamma dei nostri prodotti ci ha portato ad avere un assortimento che sfiora 70/80 referenze oltre ai tradizionali dolci, ai liquori, produciamo torroni di varie tipologie, con incarti artigianali, nonché cioccolatini pregiatissimi, uova di Pasqua con incarti raffinati – spiega – . Inoltre da tre anni con l’esplosione delle vendite sul mercato online, commercializziamo le migliori marche di caffè in cialde o capsule, di tutte le compatibilità. Siamo concessionari di tutti i principali marchi come Caffè Borbone, Lavazza, Kimbo e riusciamo ad avere dei prezzi veramente concorrenziali e questo ci permette di fornire all’ingrosso anche ristoranti e uffici”.

Nello spazio in viale Corrado IV non manca la rappresentazione delle eccellenze alimentari abruzzesi che bel si sposano con i prodotti Aveja come i confetti Pelino, il caffè Officina 5, lo Zafferano Dop di Navelli e tante altre delizie del territorio. Inoltre nel punto vendita ci sarà un angolo per la degustazione di tutti i prodotti in vendita, “la vera chicca del nostro negozio – afferma la titolare – perché sarà il salotto degli aquilani, quello che a molti è mancato per tanti anni”.