DRIVE TRIESTE, SUPER OFFERTA CON MENÙ BABY PER L’APERTURA ALL’AQUILA


L’AQUILA – Con l’allestimento della corsia per le auto e il perfezionamento di tutta l’area esterna, è pronta ad aprire all’Aquila “Drive”, la versione “americana” di Trieste Pizza che consentirà di acquistare e ricevere il piatto simbolo del made in Italy senza scendere dalla macchina.

Per l’avvio è già pronto un menù tutto dedicato ai più piccoli, il Baby Box: a soli 4,90 euro pizza margherita o crocchetta di pollo bio, chips classica, Parmigiano reggiano o dolce Ferrero, succo Yoga natural oppure acqua.

Il locale, “Trieste Pizza L’Aquila Ovest”, è nel complesso commerciale Agorà, sulla strada statale 80 nei pressi dell’ospedale San Salvatore, e porta la firma di Trieste Pizza, che da Pescara ha fatto diventare celebre la pizzetta tonda al padellino in mezza Europa con punti vendita a Roma, Londra e Madrid.

L’iniziativa è nata da un’idea degli aquilani Michele Morelli e Gianmarco Bottino, che lo scorso anno in Piazza Duomo hanno dato vita alla latteria Da Carolina e Gina, e che in questa nuova avventura sono affiancati da Maria Grazia De Luca e Sotirios Zahopulos.

Oltre alla famosa pizzetta nei suoi innumerevoli gusti, ci sarà un’ampia selezione di fritti artigianali iconici della tradizione italiana, tra cui alcuni prodotti Presidio Slow Food, un ricco assortimento di insalate e un menù pensato per i bambini e anch’esso che celebra il meglio del made in Italy.

Il punto vendita sarà naturalmente fruibile anche al di fuori del drive in, cioè con possibilità di acquistare nel negozio (e non solo attraverso il drive in) ed effettuerà servizio da asporto e domicilio per tutto l’arco della giornata, dalle 11 alle 22, almeno fin quando non sarà possibile riprendere con il consumo sul posto.

L’apertura nei prossimi giorni.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021